Metodo Wingwave: scambia il vecchio giocatore con un nuovo vincitore

Ognuno di noi ha familiarità con un senso di paura, ansia, dolore, colpa … ma per qualche ragione, alcune esperienze passano nel tempo, svaniscono e perdono il loro significato, mentre altre, al contrario, come un clic di dita, pop nelle nostre menti ancora e ancora. Perché sta accadendo e cosa farne, dice Wingwave-Koushic Maxim Smirnov.

Stress, ricordi spiacevoli del passato o pensieri dei futuri (immaginari) fallimenti sono uno stimolo costante di una persona come sistema integrale. Limitano le nostre capacità, non consentono di utilizzare pienamente tutte le capacità e le capacità che abbiamo. Di conseguenza, anche quando, a quanto pare, dovremmo essere su un cavallo, prendiamo un posto alla fine della linea e passiamo attraverso il secondo e il terzo cerchio per fare ciò che vogliamo.
In tali situazioni, diciamo che una persona è “bloccata” e lui stesso è un ostacolo impraticabile, le sue esperienze. Questo “bloccato” molto spesso dà origine a nuovi problemi di natura psico -emozionale o comportamentale. Nel migliore dei casi, il corpo affronta lo stress stesso – sul principio di “mattina della sera è più saggio”, perché il sonno sano è una componente chiave nell’esperienza e nella strutturazione delle nostre esperienze. Ma cosa fare quando le risorse del corpo non sono sufficienti?

Wingwave Coaching è un metodo di lavoro scientificamente provato e altamente efficace, che prevede uno studio molto profondo e allo stesso tempo estremamente corretto ed ecologico sul compito del cliente. In Wingwave, usiamo gli strati emotivi più profondi e radicati associati a esperienze, credenze e comportamenti stressanti e traumatici che hanno perso la loro efficacia dal punto di vista dell’auto -riproduzione umana. Inoltre, lo facciamo usando la fase del sonno “veloce” – REM (rapido movimento degli occhi).
Il coaching Wingwave è posizionato dagli autori di Cora Besser-Siegmund Cora e Harry Siegmund come metodo di lavoro a breve termine, che in alcuni casi è particolarmente importante. Soprattutto quando il problema è già rituale e una persona non è pronta o non può dedicare molto tempo a risolverlo. Combinando concettualmente tre componenti di base, ognuno dei quali ha mostrato un’elevata efficacia pratica, questo metodo consente di identificare rapidamente il problema e risolverlo esattamente al livello in cui si è verificato. Di per sé, questo approccio prevede un processo molto intenso di studio interno del compito da parte del cliente e allo

https://lasansiolimpica.com/come-accendere-una-donna/

stesso tempo un risultato significativo e lungo termine.

Nel processo di coaching delle onde alte, simuliamo la fase del sonno “veloce”. Gli occhi del cliente seguono i movimenti delle mani dell’allenatore e i blocchi emotivi sembrano ritirarsi, cessano di avere un effetto significativo sui nostri sentimenti e comportamenti. Questi movimenti oculari usano i meccanismi fisiologici della sincronizzazione del lavoro dell’emisfero destro e sinistro del cervello, a causa delle quali esperienze emotive sono mobilitate e vissute dal cliente in quanto inizialmente dovrebbero essere. Come se “improvvisamente” un cliente potesse ripensare un problema o un compito, trovare per se stesso la soluzione più inaspettata per la situazione o semplicemente “lasciarlo andare”.

Ad oggi, il metodo Wingwave è uno dei pochi certificati secondo gli standard ISO e il numero totale di specialisti che applicano questa tecnica nella loro pratica è di diverse migliaia di persone. Le comunità di specialisti sono coperte da quasi tutti i paesi europei, con un centro in Germania, nonché negli Stati Uniti, in Australia, in Cina e qualche tempo fa, grazie agli sforzi di Svetlana Khamaganova e dell’Università di Wingwave Neuro -pagine e sono diventati disponibili A mosca.

Quali domande può una persona contattare una collezione Wingwave? La versatilità del metodo è determinata dall’universalità dei meccanismi fisiologici, che si basano su di essa. Qualunque sia la situazione una persona, rimane sempre se stesso, insieme alle sue emozioni o alle esperienze stressanti. Diversi esempi di industrie e compiti con cui possiamo lavorare a wingwave coaching.

  • L’esame da superare. Quante volte all’uscita dal pubblico con una valutazione nel diario o con il conteggio “improvvisamente” viene nella mente di un’idea disperatamente eccellente per rispondere alla domanda, ma, sfortunatamente, non tornerai e non risolverai la valutazione. L’esame è un evento significativo e quindi stressante e, in questo senso, il processo di preparazione include non solo la cramming del libro di testo, ma anche una configurazione psicologica. Allo stesso tempo, esiste un modello positivo, o chiameremo la sua esperienza efficace rafforza la nostra fiducia in sé, affermando i nostri punti di forza e capacità, mentre l’esperienza negativa vuole quindi ripetere costantemente, se non in pratica, allora in La nostra immaginazione certamente.
  • Business – Presentazione commerciale, importanti negoziati, Molti eventi di vita aziendale che ci richiedono una mobilitazione estremamente elevata.
  • Sport – Recupero dopo lesioni, Preparazione per le competizioni.
  • Problemi personali e compiti personali -Ovunque, lo stress psico -emotivo a lungo termine può “aiutare” a scambiare libertà e opportunità personali, per un estremo grado di mancanza di libertà e dubbi sulle nostre capacità.

Puoi avvicinarti al metodo in eventi aperti regolari, che sono condotti dall’Università di Neurolete e coaching, nonché sul metodo del metodo.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *